Aiutaci a costruire una scuola in Nepal devastata dal terribile terremoto di aprile 2015!

Fa una donazione e il tuo contributo sarà interamente utilizzato per costruire una nuova scuola elementare al villaggio Ghyampesal, nell’area del Comitato per lo sviluppo del villaggio del Masel, nel Gorkha Distretto, a crica 200 kilometri da Kathmandu.

Una volta terminato, la scuola può ospitare 500 studenti, provenienti dai villaggi vicini, riportando speranza e sorrisi ai volti di molti bambini!

Informazioni sulla Donazione

Vorrei fare una donazione del valore di :

$100$10Altri

Vorrei che questa donazione fosse ripetuta ogni mese

Informazioni sulla donazione

Non visualizzare il mio nome.

Aggiungimi alla mailing list

Love and Hope…

Il 6 giugno 2015 è stato ufficialmente deposto il primo mattone e un impegno è stato fatto alla presenza delle autorità locali,per finire il lavoro ma la strada è lunga e c’è ancora molto da fare per restituire dignità e serenità al popolo nepalese …
Tutto ciò, tuttavia, non sarà mai possibile senza l’aiuto di tutti. Per portare un aiuto efficace alla popolazione nepalese, abbiamo anche bisogno del tuo aiuto!

Contiamo su di te! I nostri fratelli nepalesi contano su di noi!

Si diceva: “… colui che dedica il suo tempo, la sua abilità e la sua forza al servizio di chi è nel bisogno, rispondendo alle loro grida di aiuto, non incontra mai la sconfitta, il dolore o la delusione, perché il servizio è la sua ricompensa. Le sue parole sono sempre dolci e piene di amore, le sue azioni saranno sempre riverenti e umili … “
Di fronte a tanta sofferenza e al grido di dolore dei nostri fratelli nepalesi, abbiamo deciso di non restare a guardare, ma di agire subito! …e tu?