La Solidarietà non deve fermarsi

 

La nostra azione non si è fermata e continuerà a non fermarsi. Il 23 novembre abbiamo incontrato i bambini di Arquata del Tronto nella scuola spostata a San Benedetto del Tronto. 

Riaccendere la speranza in loro, con un semplice gesto, donandogli zaini, quaderni, penne e giochi, è qualcosa che riempie il Cuore perché saranno proprio loro, crescendo, a portare quei valori e quella fede che potrà nuovamente far rivivere quei luoghi ormai distrutti. 

La loro speranza è la nostra gioia.

“Mi rivolgo a te Fratello, mi rivolgo a te Sorella, elargisci ogni cosa che puoi e non preoccuparti. Elargisci cure, gentilezza, comprensione e soprattutto dell’amore di cui sei capace, fallo senza pensare e senza domandarti perché, fallo e basta, fallo senza chiedere alcuna ricompensa, in quanto la tua vita e già una ricompensa, e già benedetta ed è divina. Non preoccuparti se le persone dimenticheranno ciò che hai fatto, ma sappi che essi, non dimenticheranno mai l’amore con cui le hai fatte. Rammenta sempre che, essi ti hanno dato l’opportunità di servire in quanto, la misura di una vita ben spesa non sta nella sua durata ma, nella qualità delle cose che hai saputo donare. L’umanità ha una grande ricchezza e sta nella bontà e nel donare…!”

Di fronte a tanta sofferenza non si può restare a guardare…noi siamo qui, e abbiamo deciso di agire per Amore e con Amore, offrendo le nostre energie e servendo i nostri fratelli che hanno bisogno di aiuto.
Quando le nostre mani servono con Amore coloro che soffrono, i doveri del mondo perdono ogni vigore.
L’Amore è lo scopo della vita di ogni essere umano…
“Il Servizio reso all’uomo, è Servizio reso a Dio…”

Luigi Ferrante

Fondatore dello Sri Prema Sai Organization Onlus

 

Agisci anche tu, fai un versamento a favore di:
SRI PREMA SAI ORGANIZATION ONLUS, Unicredit Banca, Ag. 00804, C.so Francia – Torino
IBAN: IT31C0200801104000103635617

BIC/SWIFT: UNCRITM1804
Causale: Terremoto 24 agosto 2016 – Umbria, Lazio, Marche e Abruzzo

Oppure, utilizza Paypal o la Carta di Credito, cliccando sul pulsante qui sotto:




Per informazioni scrivere a info[at]sripremasaiorganization.org oppure
utilizzare il seguente modulo

doni